Abiti da sposa dalla schiena scoperta che faranno impazzire i vostri ospiti!



Avete voglia di un abito unico, che vi faccia sentire bellissime ma che contenga anche la sua buona dose di seduzione e originalità? Bene, allora quello che cercato è proprio qui. Ecco per voi una selezione degli abiti dalla schiena scoperta più belli ed originali, perfetti per far cadere la mascella ai vostri invitati mentre camminate lungo l’altare.

Progettato esclusivamente per le bellezze naturali ed eleganti. E’ un’opera d’arte da qualsiasi angolo lo si guarda. Non è vero?

 

2)

Perché ogni schiena è un’opera d’arte a modo suo. Mostrate i vostri meravigliosi tratti grazie a questo meraviglioso abito.

 

3)

Per una donna forte, senza paura e pericolosamente curiosa. Accogliete il look da sirenetta con l’amore che si merita, non ve ne pentirete.

 

4)

BERTA: Questa bellezza firmata Berta Bridal è anche conosciuto come l’abito di Elena, in memoria di Elena Grapsas di Ultimate Bride Chicago.

 

5)

Date un’occhiata a questo meraviglioso look che vi calzerà come un guanto, direttamente dalla nuova collezione di Paloma Blanca! Realizzato con amore in Canada.

 

6)

Questa meraviglia rosa creata da Hayley Paige rappresenta l’abito perfetto per qualsiasi donna voglia un abito da sposa in stile principessa con tanto di maniche.

7)

Direttamente da Rosa Clara 2018

 

8)

Alcuni lunedì succede di svegliarsi così.

 

9)

Ecco a voi l’abito MASHA direttamente dalla collezione 2018 di Enzoani

 

10)

La meravigliosa schiena scoperta del nostro abito EDIE comprende un ricamo in pizzo astratto ed intricato che rievoca lo stile spagnolo. Progettato per le donne che sprizzano passione ed eleganza da tutti i pori. Indossato con i nostri orecchini GAIA.

 

11)

Romanticismo. Incanto. Tenerezza.

 

12)

Amo i grandi fiocchi e non posso mentire.

 

13)

Senza impegno, eppure accattivante- Progettato per le bellezze romantiche ma selvagge, il nostro abito VERDELLE 2.0 è tutto questo messo insieme.

 

 

 

 



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *